Wednesday 7 May 2008

scrap crociera 2008







Ah finalmente a casa, scusatemi ma io ho sentito la mancanza dei miei parchi e le lunghe camminate con Didi & Dado...meno male che in nave Maria Elena mi teneva in forma faccendomi usare solo le scale! Ascensori "off limits". Ho comunque adorato la crociera e i lavori fatti sono qualcosa di fantastico, le nostre insegnanti erano meravigliosamente creative e simpaticissime.



Io sono anche stata super fortunata xhe' all'estrazione di fine crociera ho vinto il primo premio niente meno che la craft robo...non vedo l'ora di riceverla perche' devo assolutamente scrappare l'album della crociera! Ho conosciuto tante persone fantastiche che hanno il mio stesso hobby e che non manchero' di andare a trovare quando andro' in Italia. L'unico tasto dolente e' stato il mio mal di mare che sono riuscita a tenere sotto controllo in nave ma che e' esploso una volta arrivata a casa....da questo ho dedotto che l'anno prossimo sicuramente non faro' la crociera ma spero che organizzino qualcosa a "TERRA".



Comunque un grande grazie a Patty, Paola, Mommi e naturalmente Sabrina.

3 comments:

Unknown said...

Aspettavo con ansia un tuo post, perchè non ho la tua mail. Anch'io sono stata male x altri 2 gg. a terra, ma adesso rimpiango tutto il tempo passato in compagnia di tutte voi sia durante le escursioni che sulla nave. Concordo che i corsi sono stati fantastici. Che ne dici di organizzare una giornata scrapposa da me, quando vieni in Italia.
Presto avrai mie notizie
A presto
Sandra

Patty said...

ehi voglio vedere i lavori iniziati in crociera finiti mi raccomando!!!!!!!! Grazie a te di essere stata con noi e di essere stata allegra, entusiasta nonostante il mal di mare.

Alessia said...

Ciao, sono arrivata per caso dal blog di Stefy e mi viene spontaneo rassicurarti sul fatto che gli eventi A TERRA sono moltissimi, basta guardarsi intorno :)

Mi spiace molto per il maldimare, alla crociera con Lisa Bearnson l'avevo avuto anch'io ma il travelgum ha fatto miracoli ;)