Sunday 13 April 2008

Porta foto x crociera




Il 20 aprile parte la scrapcrociera a cui partecipero', da Venezia verso la costa adriatica toccando Croazia, Grecia, Turchia tutti posti che non ho mai visto e che non vedo l'ora di visitare.


Ma la cosa che mi entusiasma di piu' oltre allo shopping pre-crociera e' che avro' 7 giorni per scrappare con le mie amiche italiane, condividere opinioni e imparare tanto e tanto di piu'.


Comunque ci hanno dato dei compiti prima di partire e questi consistono nel reperire tantissime foto che io ho raccolto in questo porta foto!!!

3 comments:

Marika said...

Claudia Buona crociera. Divertiti tanto e al ritorna posta foto e racconti! Bacioni

Gloria said...

ma ciao!!! non ti chiedo come è andata la crociera perchè ho saputo che hai vinto la mitica CRAFT ROBO!! che fortunella!!! beata te!! un bacione! glo

Unknown said...

Questo portafoto era una vera bellezza!! Claudia ha fatto un figurone!! e fortunella che bel premio che ha vinto! Ciao Claudia, è stato un vero piacere conoscerti! tutto bene il rientro???