Thursday 26 July 2007

john townley's class




9:30 lezione di baby cards a Preston nel mio craft shop preferito che si chiama paper craft gestito da due simpatiche signore chiamate Sue and Marie, le quali impaziscono per me visto tutti i soldi che ci lascio nel loro negozio.
Ma ogni nuovo arrivo mi viene presentato immediatamente e posso usufruire dello sconto della casa.Comunque torniamo alla nostra classe di cartoline, la lezione era con un uomo e si esattamente come ho scritto "uomo", un po' strano visto che qui quest'hobby e' prettamente femminile, cosi' questa cosa mi incuriosiva non poco. Sapete lui e' "gay" ma e' la persona piu' squisita e simpatica di questo mondo, e dunque si spiega tutto. E' un ragazzo con una creativita' fantastica e sono contentissima d'aver scoperto che vive nel mio stesso villaggio e che fa lezioni private a casa.Dunque ora non avro' problemi dove spendere i miei risparmi.....
Ho postato le cartoline che abbiamo realizzato..fantastiche!!

No comments: