Thursday 22 May 2008

Album scrap friends













Anche se con molta calma sto riuscendo a terminare qualche lavoretto...questo e' uno dei tanti.L'album della crociera fatta il mese scorso dove ho conosciuto delle ragazze meravigliose: Maria Elena, Marcella, Sandra, Antonia e Claudia.

Wednesday 14 May 2008




Ecco qui cio' che mi e' arrivato in questi giorni dalle mie scrap-crociera amiche: la Marcella e la Maria Elena. Non vi dico il piacere che ho provato nel risentirle, mi mancate tanto ragazze....anch'io sono all'opera per lasciare un piccolo ricordo di me a tutte loro, dei piccoli "albumini" come dice che li chiamo io la Maria Elena! Si dei piccoli album con le foto che abbiamo fatto insieme in crociera. Spero di finirli tutti al piu' presto cosi' li potro' postare...

Wednesday 7 May 2008

scrap crociera 2008







Ah finalmente a casa, scusatemi ma io ho sentito la mancanza dei miei parchi e le lunghe camminate con Didi & Dado...meno male che in nave Maria Elena mi teneva in forma faccendomi usare solo le scale! Ascensori "off limits". Ho comunque adorato la crociera e i lavori fatti sono qualcosa di fantastico, le nostre insegnanti erano meravigliosamente creative e simpaticissime.



Io sono anche stata super fortunata xhe' all'estrazione di fine crociera ho vinto il primo premio niente meno che la craft robo...non vedo l'ora di riceverla perche' devo assolutamente scrappare l'album della crociera! Ho conosciuto tante persone fantastiche che hanno il mio stesso hobby e che non manchero' di andare a trovare quando andro' in Italia. L'unico tasto dolente e' stato il mio mal di mare che sono riuscita a tenere sotto controllo in nave ma che e' esploso una volta arrivata a casa....da questo ho dedotto che l'anno prossimo sicuramente non faro' la crociera ma spero che organizzino qualcosa a "TERRA".



Comunque un grande grazie a Patty, Paola, Mommi e naturalmente Sabrina.