Thursday 26 July 2007

john townley's class




9:30 lezione di baby cards a Preston nel mio craft shop preferito che si chiama paper craft gestito da due simpatiche signore chiamate Sue and Marie, le quali impaziscono per me visto tutti i soldi che ci lascio nel loro negozio.
Ma ogni nuovo arrivo mi viene presentato immediatamente e posso usufruire dello sconto della casa.Comunque torniamo alla nostra classe di cartoline, la lezione era con un uomo e si esattamente come ho scritto "uomo", un po' strano visto che qui quest'hobby e' prettamente femminile, cosi' questa cosa mi incuriosiva non poco. Sapete lui e' "gay" ma e' la persona piu' squisita e simpatica di questo mondo, e dunque si spiega tutto. E' un ragazzo con una creativita' fantastica e sono contentissima d'aver scoperto che vive nel mio stesso villaggio e che fa lezioni private a casa.Dunque ora non avro' problemi dove spendere i miei risparmi.....
Ho postato le cartoline che abbiamo realizzato..fantastiche!!

Wednesday 25 July 2007

wedding card




Ecco qui mia mamma mi ha dato la notizia che a ottobre si sposa mia cugina Maria, ci saro' o non ci saro' al matrimonio?


Questo e' un dilemma perche' le mie ferie sono ad Agosto, ma comunque potrebbe anche scapparci qualche giorno ad Ottobre se faccio da brava


Questa e' la cartolina che ho fatto per lei e per il suo futuro maritino


Felice matrimonio!!

Tuesday 24 July 2007

accordian book in a box










Sia l'album sia la box e' fatta stile "origami" praticamente bisogna solo seguire le indicazioni di piegatura dei fogli. E' stato tutto semplicissimo fino a quando non mi sono imbattuta nel coperchio della box, un inferno....penso di averci messo piu' di due giorni a capire il funzionamento e con l'immancabile aiuto del mio maritino He's so clever!!!

Comunque e'venuta carina e io l'ho abbellita con le foto del mio matrimonio che sono rimaste:::

Well done littledado!!

Sunday 22 July 2007

Paris album








Solo oggi mi sono decisa a pubblicare il piccolo album che avevo fatto quando sono andata a Parigi. Posto incantevole ma tempo strano come quello inglese... dopo aver passato le prime due giornate sotto la pioggia e aver comprato i miei primi ombrelli (mai fatto in England) il terzo giorno era favoloso e io ho gioito nel fare shopping negli champs elysee dove ho trovato la mia adorabile borsa FURLA.

Saturday 21 July 2007

Music box




Eccomi qui, di nuovo con un altra novita': la music box!!!


L'idea e' partita da un amico che voleva fare un album particolare per la nipotina che suona il violino.... questa sara' la custodia e poi vedro' di realizzare l'album per l'interno...aspettate con impazienza, anche se penso che ci sara' molto da aspettare visto che lunedi' prossimo sono in holiday per 3 weeks.


Just sun, food, drink and don't forget the SHOPPING!!! UAUUU!! I'm really excited..

Thursday 12 July 2007

box card







Ecco un nuovo lavoretto commissionato da Giovanni per la sua mogliettina Sandra la quale ad agosto compira' 50 anni. Mi sembra che complessivamente sia uscita abbastanza carina. Happy birthday!!!

Tuesday 10 July 2007






















Finalmente oggi sono riuscita a terminare un lavoretto iniziato qualche tempo fa per una mia amica, la quale e' in dolce attesa della piccola Alessia!!!






Spero le fara' piacere ricevere questo piccolo album per le loro prime foto.Auguri!!!!

Sunday 8 July 2007

Sfide




Questi sono i LO delle tre sfide a cui ho partecipato sul forum delle scrapper della notte, non ho mai vinto pero' e' stato un buon motivo per scrappare di piu'.
E poi mettendocela un po' di piu' prima o poi forse riusciro' a farmi apprezzare.

Saturday 7 July 2007

Maristella's album














































































Eccomi qua!Ho appena finito il piccolo album per Maristella, qualche settimana fa la sorella di mio marito con tutta la famiglia sono venuti a trovarci in Inghilterra.

Stupendo!!!

E cosi' ho dedicato alla nostra piccola nipotina un album per ricordare questa nuova esperienza....l'ho fatto a forma di borsetta dato che lei le adora.